Gazzetta - Il Milan ci prova per Rabiot, ma ci sono due ostacoli

Il Milan ci prova per Rabiot, ma ci sono due ostacoli Il tormentone dell'estate è tornato a prendersi la scena in questi ultimi giorni di calciomercato. Che fine farà Adrien Rabiot? Al 28 di giugno il centrocampista francese è ancora svincolato, ma considerato il fatto che la stagione è prossima ad entrare finalmente nel vico, l'ex Juventus ha fretta di tornare in cattedra a dettare il gioco con i compagni che sono invece tornati sui banchi di scuola. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN RABIOT KONÉ – Ai box dallo scorso 9 luglio, dopo l’ultima partita giocata con la Nazionale francese, la semifinale del Campionato Europeo contro la Spagna e l’interruzione del rapporto con la Vecchia Signora. (Europa Calcio)

Con i movimenti delle ultime ore il Milan sta lasciando intendere che almeno un altro colpo in questo calciomercato verrà messo a segno. La suggestione Rabiot è quella che più starebbe facendo venire l'acquolina in bocca non solo alla dirigenza ma anche e soprattutto all'ambiente, che ha bisogno di un innesto del genere per ritrovare quell'entusiasmo andato un po' perso dopo queste prime due giornate di campionato. (Milan News)

E’ la mamma Veronique che si occupa delle negoziazioni e finora non ha concesso sconti a nessuno. Nell’ultimo anno alla Juventus, Rabiot ha guadagnato sette milioni e mezzo netti, e per il futuro cerca un progetto ancora più gratificante, cioè un contratto ancora più ricco. (Tutto Juve)

Calciomercato Milan – Rabiot, il Diavolo ci prova: ma è l’alternativa di Koné

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola che svela come però ci siano due ostacoli da superare: da un lato economico, con il francese che chiede un ingaggio molto importante, dall’altro tecnico, con il Diavolo che deve prima fare spazio completando le cessioni di Adli e Bennacer. (Milan News 24)

Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)

Il Milan ci starebbe provando per lo svincolato Adrien Rabiot: il francese sarebbe però l'alternativa a Manu Koné (Pianeta Milan)