Quote rosa, giovani, politici e tecnici: ecco come sarà la giunta Gualtieri a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sputnik Italia INTERNO

Tra i nomi che circolano molti sono ex consiglieri "zingarettiani", ma arriveranno anche diversi tecnici.

https://it.sputniknews.com/20211020/quote-rosa-giovani-politici-e-tecnici-ecco-come-sara-la-giunta-gualtieri-a-roma-13380838.html. Quote rosa, giovani, politici e tecnici: ecco come sarà la giunta Gualtieri a Roma. Quote rosa, giovani, politici e tecnici: ecco come sarà la giunta Gualtieri a Roma. (Sputnik Italia)

Su altri giornali

Roma ha tanti problemi ma anche delle risorse straordinarie”. Ripulire la città: bisogna affrontare le emergenze ma anche essere ambiziosi perché ci sono il Giubileo, i fondi del Pnrr e la candidatura ad Expo. (askanews)

Martedì 19 ottobre 2021 - 17:58. “Ho scoperto che non state nemmeno nell’elenco dei centri del Comune di Roma, che evidentemente sarà da aggiornare – ha constatato Gualtieri - (askanews)

Assicura che vuole fare crescere la città, creare occupazione con un grande Patto per Roma, partecipato dalle forze produttive della società, ma che valorizzi anche la partecipazione civica «una risorsa importantissima per la città». (DiariodelWeb.it)

La giunta Gualtieri, Expo e Giubileo. I ruoli più ambiti sono quelli con deleghe di peso, alla candidatura ad Expo e al Giubileo 2025, che nei prossimi anni potrebbero ricevere finanziamenti ingenti. Roberto Gualtieri è a lavoro per formare la sua giunta. (Metro)

L'ex ministro dem ha visitato un centro anziani di Tiburtino III, accolto dagli applausi e dall'entusiasmo degli iscritti. Prima uscita in città per Roberto Gualtieri dopo la vittoria in Campidoglio. (Leggo.it)

Sono tra le poche certezze che circolano sulla composizione della squadra che accompagnerà il neosindaco per i prossimi 5 anni. Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. (TeleAmbiente TV)