Al via gli ordini italiani del MY22 della Jeep Wrangler 4xe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’introduzione del MY22 il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione plug-in nei mercati europei con guida a sinistra.
Si aprono in Italia gli ordini della Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022.
Tra le novità del nuovo modello, livree inedite, il parabrezza in Gorilla Glass di Jeep Performance Parts installato direttamente in fabbrica e il nuovo tetto Sunrider Flip top di Mopar che va ad aggiungersi alle diverse opzioni già disponibili (hard top a tre pannelli, soft top, soft top elettrico e senza copertura). (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
D'ora in poi l’iconica Wrangler sarà disponibile a listino con la sola motorizzazione ibrida ricaricabile. Inoltre, la Wrangler 4xe può viaggiare per circa 50 chilometri in modalità di marcia 100% elettrica. (La Stampa)
Diverse sono le modalità di guida che è possibile selezionare sulla nuova Wrangler tramite la modalità E Select: Hybrid, Electric e eSave. Jeep Wrangler 4xe Model Year 2022: il fuoristrada ibrido plug-in. (ReporTMotori)
Con l'introduzione del model year 2022, il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. I modelli Wrangler 4xe model year 2022 offrono inoltre la nuova opzione tetto con soft top ripiegabile Sunrider Flip Top. (La Provincia di Cremona e Crema)
Jeep Wrangler 4xe si rinnova con l’introduzione del model year 2022, e il 100% della gamma Wrangler è offerto esclusivamente in versione ibrida plug-in nei mercati europei con guida a sinistra. (Alla Guida)
Ma andiamo con ordine e partiamo dal parabrezza che nella nuova 2022 è realizzato con un più resistente cristallo Gorilla Glass frutto del lavoro di Jeep Performance Parts. Quest’ultima può essere ordinata fino a fine gennaio 2022, mentre la prima dalla primavera all’estate 2022. (Automoto.it)
La nuova Jeep Wrangler 4xe sta per arrivare in Italia con motore plug-in hybrid e tante novità per gli amanti dell’offroad. Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più potente e sostenibile mai presentata sul mercato europeo e rappresenta un ulteriore step verso l’elettrificazione dell’intera gamma. (AutoMotoriNews)