Luca Salvadori, i funerali a Milano per il pilota e youtuber morto a 32 anni: il cordoglio di Jovanotti e Morandi

Luca Salvadori, pilota e youtuber italiano, è morto sabato 14 settembre a soli 32 anni durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). Era partito in pole, poi - riferiscono i media tedeschi - uno dei piloti di casa è caduto in una curva, e lui è stato coinvolto nell'incidente ed è morto poco dopo in ospedale. Luca Salvadori, chi era il pilota morto in pista a 32 anni: l'ultimo video e l'addio di Jovanotti Il cordoglio delle personalità del mondo dello sport e dello spettacolo Sono arrivati in circa 10mila a Milano per i funerali del giovane pilota e youtuber Luca Salvadori, scomparso il 14 settembre. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Ci siamo scelti a vicenda, ha detto il Presidente della Sir Susa Vim Perugia Gino Sirci in occasione della conferenza stampa di presentazione di questo accordo, il perché di questa unione? La qualità del prodotto “Pasta Armando” si sposa perfettamente con la nostra società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I funerali sono stati prorogati per le difficoltà nel far rientrare la salma dalla Germania. “A breve forniremo ulteriori informazioni per chi vorrà partecipare”, scrivono sui social di Salvadori. (MilanoToday.it)

Luca Salvadori, i funerali a Milano: da Jovanotti a Guido Meda, presenti in migliaia

C'è uno striscione che sventola dalla finestra di un palazzo, affacciato sulla piazza di Santa Maria delle Grazie. Sta lì, ad accogliere le migliaia di persone che nel pomeriggio di mercoledì arrivano davanti alla chiesa, che parcheggiano le centinaia di moto nel punto designato per il corteo, che si siedono sui marciapiedi, trattenendo le lacrime aspettando di lasciare un saluto, un ultimo abbraccio, in una Milano grigia che minaccia pioggia. (MOW)

Facebook (Sport Mediaset)

Nonostante la pioggia, tanti amici, parenti e semplici cittadini hanno voluto rendere l'ultimo saluto allo sfortunato pilota. (Corriere della Sera)