Abraham al Milan: è stato SCELTO per questo MOTIVO! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero

Abraham al Milan: è stato scelto per questo motivo! L’ultima voce sul suo passaggio in rossonero dalla Roma Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, il Milan come altro attaccante ha sempre avuto un gradimento totale per Tammy Abraham della Roma. Il motivo? I rossoneri preferirebbero evitare un altro Over 30 dopo il colpo messo a segno con Alvaro Morata. L’attaccante della Roma ha ricevuto apprezzamenti anche dalla Premier, come il sondaggio dell’Everton. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

È Tammy Abraham l’obiettivo del calciomercato Milan per l’attacco dopo l’acquisto di Alvaro Morata: l’inglese andrebbe così a completare il reparto. A spingere per il suo arrivo sarebbe proprio colui che lo ha allenato alla Roma, Paulo Fonseca: contatti tra i due club per trovare una soluzione, mentre i giallorossi avrebbero rifiutato i primi due nomi offerti come contropartite. (Milan News 24)

Fonseca vuole l’inglese per far coppia con Morata C’è tanta fiducia in casa Milan per il possibile approdo in rossonero di Tammy Abraham. (RomaNews)

Secondo quanto riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, c’è un interesse forte del Milan per Tammy Abraham, con il giocatore che ha già espresso il suo forte gradimento al passaggio in rossonero. Interesse anche alla Premier – West Ham ed Everton – ma tra queste offerte l’inglese preferisce il Diavolo. (Milan News 24)

Milan, Abraham e il Decreto Crescita: cosa dice il regolamento|Primapagina

Secondo quanto riportato dal sito del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Milan continua a seguire attentamente la situazione dell’inglese. L’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca sarebbe particolarmente interessato a portare l’attaccante a Milano. (Siamo la Roma)

L’attaccante inglese è il preferito dal portoghese per affiancare Alvaro Morata per il reparto offensivo rossonero. Paulo Fonseca continua a spingere con il Milan per arrivare a Tammy Abraham. (Pagine Romaniste)

Archiviata la situazione Strahinja Pavlovic, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, i rossoneri portano avanti ora i discorsi tra corsie difensive (Emerson Royal) e centrocampo (Youssouf Fofana/Manu Koné e Lazar Samardzic) ma non solo. (Calciomercato.com)