Renzi: "Un campo largo troppo a sinistra fa perdere voti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renzi: "Un campo largo troppo a sinistra fa perdere voti" 20 settembre 2024 Milano, 20 set. - "Il problema di avere un campo largo troppo schierato a sinistra è un problema nostro, ma anche degli elettori, perché secondo me, se è troppo spostato a sinistra si rischia di non prendere voti. E quindi da questo punto di vista c'è una grande possibilità per un'area di centro, in cui Italia Viva si riconosce": lo ha detto Matteo Renzi, all'evento a Milano per festeggiare i 5 anni del partito. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Il leader di Italia Viva a un evento per i 5 anni del partito: "Non mi pento di nulla di quello che abbiamo fatto" (LAPRESSE)
Milano, 20 set. "Il problema di avere un campo largo troppo schierato a sinistra è un problema nostro, ma anche degli elettori, perché secondo me, se è troppo spostato a sinistra si rischia di non prendere voti. (il Dolomiti)
Non chiedo scusa alla base Pd. Poi è nata l’idea Terzo polo – ricorda Renzi nel suo discorso di sessanta minuti tra passato e futuro -. (Il Fatto Quotidiano)
"Assolutamente no. Io ho fatto una Festa dell'Unita', c'erano duemila persone, era quella di Pesaro: talmente tanta gente che hanno dovuto restituire i soldi a quelli che avevano fatto le prenotazioni al ristorante". (Il Mattino di Padova)
Leggi tutta la notizia "Assolutamente no, non chiedo scusa al Pd e non ho la minima intenzione di tornare nel Pd. (Virgilio)
MILANO – “Saremo la spina nel fianco di un centrosinistra che vuole tornare a vincere”. Milano, teatro Franco Parenti: su quello che ormai è il palco dei riformisti lombardi Matteo Renzi spegne le candeline del suo partito. (la Repubblica)