Marsiglia in vantaggio per Fagioli, ma su di lui attenzione al Napoli

Stando a quanto afferma Gazzetta.it, il Marsiglia sarebbe interessato a Nicolò Fagioli e sarebbe in vantaggio per arrivare al centrocampista della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a cedere il giocatore classe 2001 per circa 25/30 milioni e la formula potrebbe essere anche decisa in base alle esigenze della società che potrebbe comprarlo, purché sia comunque una cessione che si fonda su un trasferimento definitivo. (Tutto Juve)

Su altri media

Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. Proprio per questo nella gior (ilBianconero)

Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)

Fagioli piace a Napoli, Psg e Marsiglia. I bianconeri puntano Antonio Silva del Benfica ed offrono Arthur. (Tutto Juve)

Mercato Juve, non solo Fagioli: cresce la doppia cessione illustre

Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

E’ Nicolò Fagioli il profilo individuato in casa bianconera come sacrificabile sul mercato di gennaio. Il calciomercato Juve potrebbe fare cassa con il centrocampista per poi puntare a rinforzare altri reparti della rosa. (Juventus News 24)

La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)