Serena Mollicone e Santino Tuzi: un paio di considerazioni, di ipotesi e di domande

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlSudest SPORT

Di Pierdomenico Corte Ruggiero Ad ottobre sono attese le motivazioni della sentenza della Corte d’Appello di Roma che ha assolto, per la seconda volta, gli imputati per l’omicidio di Serena Mollicone. In realtà è già chiara la posizione delle parti. Ancor prima di leggere le motivazioni. La Procura e le parti civili vogliono ricorrere in Cassazione. A prescindere dalle motivazioni dell’assoluzione. (IlSudest)

Su altri media

L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato a Sky per presentare l'importantissima seconda sfida di Champions League che vedrà domani i rossoneri impegnati in trasferta a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso. (Calciomercato.com)

Leao a Sky: "Fonseca mi ha subito dato fiducia. Critiche? Vincere con questa maglia è la cosa più importante" Leao su Paulo Fonseca (Milan News)

"La fascia di capitano? Un orgoglio e una responsabilità" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Già il primo giorno il mister mi ha chiamato in ufficio, non mi ha parlato di gol o assist ma di volere un giocatore diverso, più concentrato nel lavoro difensivo, e che mi avrebbe aiutato a essere un giocatore migliore. (Tiscali)

Cosa significa avere indossato la fascia? 19.08 - Inizia la conferenza stampa di Rafael Leao (TUTTO mercato WEB)

Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. E' importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. (Milan News)

Dominio Bayern ma il Bayer strappa l'1-1 prima del Milan: gli highlights (Eurosport IT)