Pavia, morta una 18enne mentre tornava da una festa in monopattino

Pavia, morta una 18enne mentre tornava in monopattino da una festa Stavano tornando a casa da una festa, secondo una prima ricostruzione, le due ragazze trovate in strada poco prima delle due a Pavia: una diciottenne priva di vita e una diciassettenne in arresto cardiaco che, rianimata, e' stata portata al San Matteo, dove le sue condizioni paiono in miglioramento. Accanto a loro in via Bonomi, nella zona ovest della citta', c'era un monopattino. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. Eleonora Paveri, 18 anni compiuti da poco, conosciuta con il soprannome di Sky, aveva deciso di fare un giro sul monopattino con la sua migliore amica Chiara, ancora 17enne. (ilmattino.it)

Ferita una 17enne, amica della vittima, che non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Da una prima ricostruzione nell'incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi: le due giovanissime erano insieme sul monopattino dopo aver trascorso la sera a casa, forse in compagnia di altre persone, e percorrevano via Bonomi sul marciapiede, quando, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo del mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi l'articolo “Hanno impiegato molto tempo a tornare, poi è arrivata la polizia”. (La Repubblica)

Morta dopo incidente in monopattino, migliora l'amica

Forse un incidente Le due giovani sono state portate in ambulanza al San Matteo. (malpensa24.it)

Lo si legge in una nota della Procura in cui si precisa che "le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda". (Tiscali Notizie)

PAVIA (l'Adige)