Estate in diretta, il suo Start, l’importanza del traino (di se stesso) e lo stop di luglio (Retroscena TvBlog)

Estate in diretta, il suo Start, l’importanza del traino (di se stesso) e lo stop di luglio (Retroscena TvBlog)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Estate in diretta si costruisce in casa il suo traino (di successo) che la spinge a sfondare il 20% di media. In arrivo uno stop a luglio, vediamo il perchè Estate in diretta, il suo Start, l’importanza del traino (di se stesso) e lo stop di luglio (Retroscena TvBlog) Se c’è una cosa che abbiamo imparato rispetto al successo di un programma televisivo questa è sicuramente il traino. Almeno una delle cose più importanti. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Un inizio non proprio col botto ( i primi dati allarmanti), ma era questione di tempo. Estate in Diretta con la coppia ormai consolidata formata da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, porta il pomeriggio di Rai 1 su punte del 20% di share. (L'Architetto)

Estate in diretta, terremoto Rai in arrivo: cosa accadrà a De Girolamo e Semprini

La RAI è sempre stata molto attenta alla messa in onda di programmi di attualità e di informazione volti proprio ad informare il suo pubblico. Non parliamo, ovviamente, dei telegiornali ma dei veri e propri programmi con al loro interno, dirette, interviste e talk sui principali fatti di cronaca o di attualità del nostro Paese. (arabonormannaunesco)