Stupro a Bolzano, revocato il permesso di soggiorno al 40enne che ha violentato la giovane alla fermata del bus
Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni vicino alla fermata del bus nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. Il pachistano di 40 anni, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era venuto a Bolzano per lavoro. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
BOLZANO. Dopo lo stupro di una ragazzina venerdì sera a Bolzano, una 14enne aggredita alla fermata dell’autobus (la polizia ha fermato un 40enne pachistano), oggi la giunta comunale del capoluogo sarà nel quartiere Casanova teatro della violenza. (Trentino)
"Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa 'risorsa' straniera", aveva scritto sui social il leader leghista e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini scatenando centinaia di reazioni e interazioni. (Today.it)
Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. Secondo quanto ricostruito la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto ricostruito dalla Procura la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha molestato una 14enne a Bolzano. (Il Fatto Quotidiano)
BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (l'Adige)
La Procura ha chiarito che non c'è stato uno stupro ma un'aggressione con palpeggiamento (Open)