Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)

Su altre testate

Secondo quanto riferito da Sky Sport l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. Il classe 2003 è di proprietà dello Zenit, ma i costi sono abbastanza alti. (Fcinternews.it)

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

Inter, idea Renan in difesa Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Inter, nuova idea per la difesa: il nome

I nerazzurri continuano la ricerca per il difensore: il nome nuovo è quello di Robert Renan, 20enne dello Zenit e in prestito all’Internacional che ha però dei costi abbastanza alti. Sfumato, invece, per quel che riguarda il centrocampo, Tessmann (Sky Sport)

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:35) Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit (fcinter1908)

Nuova idea per la difesa nerazzurra. L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. (Spazio Inter)