Incidente a Milano, camion investe e uccide una donna: la diretta video
È morta una donna peruviana di 34 anni che stava attraversando la strada con il verde e sulle strisce pedonai. Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. L'incidente si è verificato in via Renato Serra a Milano. Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È questo, in sintesi, il racconto di un uomo che avrebbe assistito all’impatto mortale tra un tir e una donna di 34 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali con i figli piccoli nel passeggino all’incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Corriere TV)
Questo il mandato affidato all’Italia dall’Europa con il progetto LGNet. Sassari. (SARdies.it)
Con la donna c’erano anche i genitori, anche loro usciti incolumi dall’incidente. L’autista del camion non si è fermato ed è scappato. (La Provincia Pavese)
Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)
È un attimo, poi un camion pirata travolge la mamma, di origini peruviane, uccidendola. È l’ultimo incidente mortale sulle strade di Milano città, dove da inizio 2024 hanno perso la vita 20 tra pedoni, ciclisti e vittime in auto e in moto. (Corriere Milano)