Alex Marangon e la rivelazione dei genitori dopo i funerali: cosa disse la sera prima del rito sciamanico

Il caso Alex Marangon continua a non avere una soluzione. “Fateci sapere cos’è successo quella notte”, questo l’appello dei genitori, dopo i funerali del figlio, rivolto a chi possa sapere qualcosa sulla morte del barman 25enne, sopraggiunta durante un rito sciamanico all’interno dell’abbazia Santa Bona di Vidor, a Treviso. Le parole dei genitori di Alex Marangon: l'appello Le preoccupazioni di Alex Marangon e il ritiro "speciale" Il grido dei genitori: "Contattateci" Il caso Alex Marangon: cos’è successo al barman 25enne e i funerali "festosi" Le parole dei genitori di Alex Marangon: l’appello Tornano a parlare papà Luca, mamma Sabrina e Giada, la sorella di Alex Marangon, a due settimane dalla sua morte. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«I suoi assistiti, i due curanderos, sono in luogo sicuro, ma al sicuro da cosa, esattamente? L’autopsia è interpretazione di chi la fa? Sono stupito, è come dire che la matematica è un’opinione. Sono dispiaciuti e mandano le condoglianze? Provassero ad aiutare la Procura a risolvere il caso invece di nascondersi. (Gazzetta di Parma)

«Non posso dire dove siano i miei assistiti, vogliono solo che si sappia che sono costernati per la morte di Alex. Intanto da una località segreta, tramite Oscar Palet Santandreu, avvocato spagnolo specializzato in tutela dai riti sciamanici, parlano Johnny Benavides e Sebastian Castillos, i due curanderos ospiti alla cerimonia in Abbazia a Vidor il 28 giugno. (Vanity Fair Italia)

Vorremmo che gli organizzatori ci dicessero davvero che cos'hanno fatto e che cos'hanno assunto". (Fanpage.it)

Alex Marangon, i genitori: «Eseguite l’esame del capello sui 20 partecipanti». Dalla pianta ayahuasca alla caduta: cosa non torna

Intanto però si sono resi irreperibili e affermano di non aver neppure parlato con gli investigatori. (Tiscali Notizie)

Alex Marangon, la famiglia riprende le affermazioni dei curanderi, analizza la ricostruzione dei fatti contenuti nel loro racconto e pone degli interrogativi. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, nuovo capitolo. Dopo che il corpo è stato ritrovato nel Piave, la famiglia vuole conoscere la verità. (leggo.it)