Milano, abusi su una studentessa di 19 anni fuori da un locale: un arresto e caccia al branco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Una coppia è stata assalita da una decina di uomini, tutti giovani che prima hanno cercato di rapinare le vittime, poi hanno circondato la ragazza - una studentessa di 19 anni - e hanno iniziato a ad abusarne. Uno del “branco” è stato arrestato in flagranza per tentata rapina e violenza sessuale. È successo la notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all'arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza è stata vittima anche di violenza sessuale. (Fanpage.it)

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato nel parcheggio della discoteca milanese Alcatraz. La vittima è una ragazza pugliese di 19 anni, studentessa fuori sede a Milano. (La Stampa)

E' successo la notte tra venerdì e sabato scorso nel parcheggio accanto alla discoteca Alcatraz di via Valtellina sono stati gli addetti della security del locale a intervenire e a contribuire all'arresto con una pattuglia di carabinieri che passava in strada. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il gruppo di uomini, descritti come nordafricani, ha prima tentato di rapinare la coppia, poi uno di loro ha palpeggiato la ragazza nelle parti intime. Una ragazza di 19 anni, una studentessa pugliese fuorisede, è stata aggredita insieme al fidanzato da un gruppo di almeno 10 uomini. (ilmessaggero.it)

Nel cuore della notte milanese, un evento sconvolgente ha turbato la tranquillità di una giovane coppia, trasformando un momento di svago in una vicenda drammatica. Il parcheggio della nota discoteca Alcatraz è diventato teatro di una violenza inaudita quando, intorno alle 4:25, dieci individui descritti come nordafricani hanno circondato i due giovani con l’intento di rapinarli. (Nicola Porro)

Sono stati proprio gli addetti alla security a intervenire e contribuire all’arresto, insieme a ua pattuglia dei Carabinieri, di uno dei presunti aggressori. (L'Unione Sarda.it)