Oroscopo del giorno di mercoledì 15 maggio 2024: ecco i segni più fortunati
Previsioni su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. Oroscopo di oggi, mercoledì 15 maggio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. Oroscopo oggi, 15 maggio 2024, da Ariete a Vergine Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. (Quotidiano di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
La tua giornata: Come un dribbling imprevedibile di Eden Hazard, oggi ti troverai a zigzagare tra impegni e sorprese. L'energia di Marte ti rende agile e pronto a sfidare qualsiasi avversario, anche se è solo la coda al supermercato. (La Gazzetta dello Sport)
Toro - Per ottenere il successo sperato in campo professionale dovete puntare sull’entusiasmo che avete dentro. È vero che sul lavoro non volete scontentare nessuno, ma così facendo rischiate di perdere punti. (L'Unione Sarda.it)
Benessere: il nervosismo fa parte della vita di tutti, insolita invece la sensazione di fatica, che tentate di tamponare con spuntini frequenti ma light. Oroscopo dell'ArieteSe siete in cerca dell'anima gemella, questo cielo sarà il “faro di realismo” che vi darà la luce razionale per dirigervi verso la persona fatta per voi, specie se siete nati nella seconda decade. (alfemminile.com)
Non restate impigliati fra prudenza e irruenza. Marte propizia incontri appassionati che conducono al matrimonio, Mercurio fabbrica soldi. (ilGiornale.it)
Basta poco, non deve essere niente di sensazionale. Lo sforzo per comprendere il nuovo fa parte della crescita!P. (Cosmopolitan)
TORO Non sei l’unico che può risolvere i tuoi problemi. Confida nel fatto che ci siano altri intorno a te capaci di capire. Chi vuole aiutarti è motivato solo dall’amore, senza secondi fini. È nella tua natura essere scettico, ma queste persone esistono. (la Città di Salerno)