Hummels può davvero arrivare in Italia: notizia shock in diretta

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Mats Hummels, dopo tanti anni con il Borussia Dortmund, potrebbe davvero approdare in Italia: le ultime sulla trattativa verso la Serie L’esperienza e le qualità di Mats Hummels potremmo presto ritrovarcele in Serie A. Sì, non sarà più il calciatore veloce, giovane e dominante della prima parte di carriera, ma uno come il tedesco lo hanno davvero in pochi in giro per il mondo. L’ha dimostrato anche nell’ultima edizione della Champions League, quando ha trascinato il Borussia Dortmund fino alla finale contro il Real Madrid – poi lì non ha avuto scampo. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore, infatti, avrebbe rifiutato offerte provenienti da Emirati Arabi e Statit Uniti. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha ringraziato la famiglia Pozzo per questa opportunità in un luogo dove, a suo dire, si lavora bene. Sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. (Terzo Tempo Napoli)