Lecce-Juventus 1-1, la sintesi della partita

Lecce e Juventus pareggiano 1-1 al Via del Mare. I bianconeri passano in vantaggio con Cambiaso al 68’, i giallorossi pareggiano con Rebić al 93’. Nel primo tempo Conceição colpisce un palo al 16', Weah si vede annullare un gol al 24’. Nella ripresa, al 50’ conclusione di Krstovic, Perin para a terra. Poco dopo è Dorgu ad andare al tiro dall’interno dell’area, il portiere bianconero para ancora. Al 60’ Gatti riceve al limite dell’area, si volta e tira, Falcone para. (RaiNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. (Adnkronos)

Con quello di oggi contro il Lecc (TUTTO mercato WEB)

La Juventus pareggia 1-1 a Lecce, raggiunta nel recupero da un gol dell'ex rossonero Rebic quando si sentiva in tasca i tre punti dopo la rete di Cambiaso, un cui tiro deviato da Gaspar beffa Falcone al 23' st. (Il Mattino di Padova)

Highlights Gol Lecce Juve: le immagini del match - VIDEO

Cambia il punteggio, l’effetto è lo stesso: la Juve non fa 0-0, ma pareggia. C’è il senso di incompiutezza … (La Stampa)

Falcone 6: la Juve lo chiama in causa molto poco. Per due volte lo salva il palo. Lecce (la Repubblica)

Highlights Gol Lecce Juve in diretta dallo Stadio Via del Mare di Lecce. Le immagini salienti del match di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)