Nocera Terinese. Esplode pasticceria vicino alla stazione 5 feriti: grave figlia del titolare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Prima Pagina INTERNO

La deflagrazione è avvenuta mercoledì in tarda mattinata quando, nel locale, erano presenti anche dei clienti oltre alla proprietaria. Quattro donne e 1 uomo sono stati feriti. L’esplosione ha riguardato una bombola di gas in una pasticceria a Nocera Terinese Marina. La più grave è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Nell'esplosione sono rimaste ferite quattro persone. L'edificio è stato evacuato e le forze dell'ordine, insieme ai vigili del fuoco, si sono ... (MondoNewsBlog)

Avvenuto pochi minuti fa, verso le 15,00, il ... http://www.castellinews.it/wp-content/uploads/2017/02/c-n.mp4. (Castellinews.it)

Intorno alle 14.30, in una palazzina del centro in via Paolina, si è verificata un'esplosione che, da quanto si apprende, ha provocato il ferimento di almeno ... (InfoOggi)

Pomeriggio di paura a Velletri, dove l'esplosione di una bombola del gas all'interno di un palazzo ha causato quattro feriti. (Newsly)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e diverse ambulanze che hanno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una violenza esplosione si è verificata questo pomeriggio in una palazzina di via Paolina 21 a Velletri. (Mondo TiVu)