Trump, il discorso alla convention: "Sarò presidente di tutta America"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Adnkronos Font +: Stampa "Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Donald Trump accetta formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. L'ex presidente sale sul palco della convention di Milwaukee per il discorso che chiude l'evento. "Sono qui davanti a voi con un messaggio di fiducia, forza e speranza. Tra 4 mesi avremo una vittoria incredibile. (OKMugello - News dal Mugello)

Su altri media

La convention del partito repubblicano è la convention di Donald Trump, su questo non ci sono dubbi. (il manifesto)

Ecr party e Fratelli d'Italia sono presenti alla convention di Milwaukee dei Repubblicani americani nella quale domani sera Donald Trump ufficializzerà la sua candidatura alla Casa Bianca. (il Giornale)

Nell’ambito dell’attività di polizia finalizzata a prevenire e contrastare i fenomeni di violenza commessi in occasione delle manifestazioni sportive si segnala che il Questore di Frosinone, dott. (Frosinone News)

"Benda all'orecchio destro per solidarietà": la nuova moda pro Trump alla convention repubblicana

Tra i punti principali del suo discorso di accettazione della nomination per la Casa Bianca ci sono l’unità del partito e del Paese, il pugno duro su Cina e Iran, il pieno sostegno a Israele e una pace negoziata in Ucraina. (Sky Tg24 )

Vance, ha parlato di sua madre: "Ha lottato pe problemi di soldi e contro le dipendenze ma non si è mai arresa e da dieci anni è sobria". Durante il discorso alla convention repubblicana di Milwaukee il candidato vicepresidente, J. (La Stampa)