Pedullà: "Agente di Buongiorno scorretto, ha mancato di rispetto al Napoli"

Sul comportamento dell'agente: "Ritengo però inaccettabile ciò che è accaduto nelle ultime 48 ore, quando l’agente di Buongiorno ha portato avanti un discorso uscendo dalla sede dell’Inter. Ritengo questa cosa sgradevole perché devi avere rispetto per il Napoli visto che stai parlando con loro. Ci hanno invitato al cinema per questo film di seconda visione che a me non piace, noi ci siamo seduti a mangiare i pop corn. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)

Il norvegese nell’ultima stagione ha realizzato 23 gol in 34 partite in Liga. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Alessandro Buongiorno, la prossima settimana, si legherà al Napoli per cinque stagioni per buona pace di chi, l’Inter, ha provato a spezzare il filo di un discorso serio come raramente in passato. L’effetto Conte e una parola data. (La Stampa)

Pedullà bacchetta l'agente di Buongiorno: 'Inaccettabile, ha mancato di rispetto al Napoli'

Accordo Napoli e Torino per Buongiorno Torino Secondo quanto riferito, il difensore centrale Alessandro Buongiorno ha accettato di unirsi Napoli quest'estate, soprattutto grazie all'intervento del nuovo allenatore dei Partenopei Antonio Conte, suggeriscono gli sbocchi in Italia. (Football Italia)

Il giornalista e tifoso della Juventus, Andrea Bosco, attraverso il suo editoriale su TuttoJuve, ha fatto il punto sul mercato dei bianconeri ed ha tirato in ballo anche il Napoli: "La Francia sembra essersi indignata perché Thuram junior non andrà alle Olimpiadi su precisa richiesta del suo nuovo club, la Juventus. (AreaNapoli.it)

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito il suo pensiero sulla trattativa Buongiorno-Napoli ed ha bacchettato l'agente del calciatore Giuseppe Riso: "Cinema Buongiorno, ho titolato. (AreaNapoli.it)