Serie A: la Lazio è una macchina da gol, pokerissimo al Como e terzo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 10a giornata di Serie A conferma l'ottimo stato di forma della Lazio, che sconfigge 5-1 il Como. Spreconi i ragazzi di Fabregas nella ripresa, mentre i biancocelesti sono implacabili anche in dieci contro dieci. La doppietta di Castellanos (27', 80') e le reti di Pedro (32'), Patric (72') e Tchaouna (95') valgono il terzo posto a Baroni, che aggancia Atalanta e Fiorentina a 19 punti. Espulsi Braunoder (62') e Tavares (66'), arrivato a 8 assist in 8 gare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

L'ennesimo assist di Nuno Tavares porta il raddoppio firmato da Pedro, davvero on fire in questo periodo. Uno-due micidiale della Lazio al Giuseppe Sinigaglia. (TUTTO mercato WEB)

Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta (TUTTO mercato WEB)

"Partita inerpretata benissimo. “Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. (La Lazio Siamo Noi)

Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)

I top e flop e i voti ai protagonisti di Como Lazio, match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. PATRIC 7.5: dietro ingaggia un duello continuo con gli attaccanti avversari, davanti mette dentro il 3-1 che ristabilisce le distanze e riporta sicurezza alla Lazio (86′ LAZZARI 6. (Lazio News 24)