Bergomi: «Inter esce male dalla sfida con la Juventus!»

Giuseppe Bergomi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4. LE PAROLE – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono venuti fuori i difetti di inizio stagione per l’Inter. Il gol del 4-3 della Juventus nasce da una pressione sbagliata. Ci sono stati tanti errori da una parte e dall’altra. Ma ciò vale soprattutto per quanto accaduto nel secondo tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

19:40 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus è in viaggio verso Milano dove domani sfiderà l'Inter. Thiago Motta, per questo match, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. (Tutto Juve)

Fuoco alle polveri e luci a San Siro, alle 18:00 di oggi, domenica 27 ottobre, si gioca il Derby d'Italia. L'Inter di Inzaghi riceve la Juventus di Thiago Motta, per una sfida all'inseguimento del Napoli nuovamente vincente (contro il Lecce) e pronto alla mini-fuga. (Goal Italia)

“Asllani è il sostituto naturale di Calha, se sta bene gioca lui”. Juve non è una sfida come le altre, comporta maggiori pressioni e considerazioni aggiuntive. (Calciomercato.com)

Juventus, i convocati per il match contro l’Inter: out Nico

Le ultime da Milano Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): (TUTTO mercato WEB)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. (Juvenews.eu)