Napoli-Atalanta, Conte e Gasperini lo sanno (ma non lo dicono): è sfida scudetto
Napoli–Atalanta pronte a dare spettacolo domani nel lunch match delle 12.30. Da una parte, il miglior attacco del campionato; dall’altra, la difesa meno battuta. Un incontro tra forze opposte, con i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini, autori di ben 26 reti in stagione, che dovranno affrontare la solidità difensiva della squadra di Antonio Conte, che ha incassato appena 5 gol, di cui 3 nella gara inaugurale. (SNAI Sportnews)
Su altri giornali
Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" (Tutto Napoli)
Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con Lookman e Pasalic, restano pronti a subentrare De Ketelaere, Samardzic e Zaniolo. Nei partenopei attenzioni rivolte alle condizioni di Lobotka, in ripresa dall'infortunio, ma mister Conte darà continuità a Gilmour in cabina di regia. (Fantacalcio ®)
Il giorno del big match si avvicina sempre più. Domani, ad aprire la giornata di Serie A sarà una partita speciale: Napoli-Atalanta con il fischio d’inizio alle ore 12:30. La partita andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona, dove saranno presenti tantissimi tifosi per l’occasione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 11.40 - FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Napoli)
Antonio Conte sfida Gasperini per allungare in vetta alla classifica di Serie A. Ecco le probabili formazioni di Napoli-Atalanta (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)