E all’Università di Perugia nascerà una Cattedra

Il lancio dell’innovativo sito brunellocucinelli.ai è anche l’occasione per annunciare una nuova Cattedra che entro l’anno verrà attivata all’Università degli Studi di Perugia. E’ la Cattedra in Tecnologia e Umanesimo universale e per raccontarla Brunello Cucinelli chiama sul palco il rettore dell’Ateneo perugino, Maurizio Oliviero. "E’ un’idea unica – dice in proposito il rettore - . Sarà una Cattedra transnazionale e multidisciplinare capace di coinvolgere scienziati, filosofi ed economisti. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Brunello Cucinelli in occasione del lancio del suo nuovo sito on line, presentazione avvenuta oggi 16 luglio 2024 a Milano, al Teatro. «Sono quasi tre anni che, con un gruppo dedicato di ricercatori provenienti dal mondo della matematica, dell’ingegneria, dell’arte e della filosofia, stiamo lavorando a questo progetto. (Corriere della Sera)

Sui manifesti si legge poi “L’Amministrazione Comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini al fine di scongiurare ulteriori tristi fatti di cronaca nera. “Comune di Isola del Liri. (Frosinone News)

Sono il simbolo di “Solomei AI Umana Artificiale Intelligenza“, il nuovo, rivoluzionario progetto di Brunello Cucinelli che rinsalda e rinnova il rapporto tra Umanesimo e Tecnologia. Due profili femminili, un’antica divinità greca e una figura astratta e stellare, si guardano, si parlano, stanno per baciarsi. (LA NAZIONE)

Brunello Cucinelli svela il nuovo sito realizzato con l’IA

Risultati ottimi, in linea con i trimestri e semestri precedenti, ma in controtendenza rispetto a molti altri marchi e gruppi del lusso (i casi più recenti sono Burberry, Swatch Group e Hugo Boss). (Il Sole 24 ORE)

Gli immigrati si raccontano a studenti Unistrapg, a loro volta figli di famiglie extracomunitarie stabilitesi in Umbria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Edoardo Meliado Di Pubblicato il svela il nuovo sito web realizzato con l’Intelligenza artificiale. Il progetto, basato sull’infrastruttura Solomei AI, apre nuovi scenari per le prossime generazioni di piattaforme online. (FashionNetwork.com IT)