FCIN1908 / Inter vuole David a prescindere da Thuram. Ad oggi non programmata sua cessione

L’Inter sta monitorando con grande attenzione la situazione di Jonathan David. I dirigenti nerazzurri stanno studiando l’attaccante canadese classe 2000, in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Ecco quanto raccolto da FCIN1908.it sulla pista David per l’attacco nerazzurro. “Dovesse anche andar via Correa a gennaio, al di là di Berardi che non arriverà, non credo l’Inter prenderà una punta a gennaio. (fcinter1908)

Su altre fonti

A Torino hanno cominciato a fare un pò di calcoli per il mese di giugno, ma le operazioni vanno chiuse ora ed il giocatore viene seguito da tante squadre, ij Italia Inter e Milan, in Spagna il Barcellona, in Premier League, Tottenham, Aston Villa e United. (Tutto Juve)

Piace in Inghilterra e Germania, l'Arabia Saudita l'ha già tentato in passato, ma c'è anche l'Italia.Merito della sua situazione contrattuale, a meno di un anno dalla scadenza dell'accordo che lo lega al Lille (30 giugno 2025) e con un ingaggio relativamente basso per il valore del giocatore (meno di 2 milioni di euro a stagione) il canadese nato a Brooklyn è un potenziale affare a parametro zero che fa gola alle big europee. (Calciomercato.com)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome caldo che rispunta è quello di Jonathan David, l’attaccante del Lilla che Paulo Fonseca ha già allenato la scorsa stagione e che il 30 giugno sarà svincolato. Tammy Abraham non convince appieno e il Milan si guarda intorno per l’attacco. (Liberoquotidiano.it)

PIANO DAVID, LA JUVE HA UNA CARTA GIUSTA, MA…

Da mercoledì 16 ottobre fino a domenica 20 ottobre i clienti avranno un’occasione unica per portarsi a casa le offerte più vantaggiose del mercato dei km0 e dell’usato di tutti i marchi, con la sicurezza di una garanzia di minimo 12 mesi e la certezza di avere il miglior tasso di finanziamento sul mercato. (Frosinone News)

Il centravanti ha il contratto in scadenza per il prossimo 30 giugno e i rossoneri starebbero valutando il suo profilo dal momento che Abraham è in prestito secco dalla Roma e dovranno prendere una decisione entro fine stagione. (Pagine Romaniste)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)