Samuel Iling-Junior al Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Samuel Iling-Junior al Bologna Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dall’Aston Villa Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Iling-Junior. Quarto calciatore britannico della storia del Club, è un esterno offensivo mancino in grado di giocare indifferentemente su entrambe le corsie. Estremamente veloce, esplosivo, dotato di una potente accelerazione palla al piede e abile nel dribbling in piena corsa, sa creare la superiorità numerica e ha buone capacità balistiche che gli permettono di essere pericoloso dalla media distanza. (Bologna FC)

Ne parlano anche altre fonti

Ceduto dalla Juve all'Aston Villa a giugno, torna subito in Italia: Iling Junior al Bologna (Milan News)

La macchina d’altare commissionata dai monaci dell’abbazia di San Pietro al Perugino, un viaggio immersivo “a caccia” di animali fantastici nascosti lungo le vie della città e la presentazione del format “Educational”, riservato alle scuole di ogni ordine e grado in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico: questi gli appuntamenti da mettere in calendario per questo fine settimana (e non solo) in compagnia di Gran Tour Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Bologna è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato all'Empoli. Subito in gruppo il nuovo acquisto Samuel Iling-Junior. La squadra di Vincenzo Italiano ha svolto lavoro tecnico-tattico. (Sport Mediaset)

Ha grandi progetti il Bologna di Vincenzo Italiano. Dopo avere conquistato la storica qualificazione in Champions League la scorsa stagione, i rossoblù hanno accolto a inizio estate il loro nuovo allenatore, insediatosi al posto di Thiago Motta (ora sulla panchina della Juventus, ndr). (Il Posticipo)

Un evento che comprende tre giorni di degustazioni, talk, masterclass e appuntamenti culturali alla scoperta dei vini del Mediterraneo, in una suggestiva cornice ricca di storia, cultura e bellezze naturali. (Corriere di Lamezia)

Alla conferenza stampa, oltre a Luca Briziarelli, responsabili regionale dell’organizzazione, e ai coordinatori provinciali di Noi Moderati di Perugia e Terni, rispettivamente Renzo Baldoni e Francesco Meloni Cecconi, parteciperà anche il responsabile nazionale Enti locali onorevole Pino Bicchielli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)