Napoli-Spezia, altra prova opaca di Ndombele: arriva l’attacco dal quotidiano!
Gran parte della vittoria contro il Liverpool è passata dal centrocampo, con le prove mostruose di Lobotka e Anguissa.
Com’era forse preventivabile, ieri il Napoli non ha brillato, tutt’altro.
Nessuna bocciatura, la classe di Ndombele finirà col pesare nella stagione del Napoli, ma oggi il suo inserimento è un po’ complesso.
Ieri, invece, Spalletti ha deciso di schierare nuovamente titolare Tanguy Ndombele, che ha però fornito un’altra prova opaca. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L'editoriale su Repubblica di Antonio Corbo per il commento di Napoli-Spezia: (CalcioNapoli24)
Il Mattino ha commentato la gara di Tanguy Ndombele, centrocampista del Napoli, contro lo Spezia: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi. Agudelo riesce a non farlo mai impostare, nel caso c’è Bastoni che lo ferma. (Napoli Magazine)
Mediana in affanno a causa sua per tutto il primo tempo. Così l'edizione odierna de Il Mattino sulla prestazione di Ndombele, nettamente il peggiore in campo: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi (. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco cosa scrive Gazzetta sul francese del Napoli: Ndombele peggiore in campo per Gazzetta in Napoli-Spezia. Il quotidiano sottolinea come l'inserimento del centrocampista francese non sia ancora del tutto riuscito negli schemi di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)
Ndombele. La Gazzetta si sofferma sulla partita del francese riproposto da Spalletti come regista stavolta nel centrocampo a tre. Ecco cosa scrive Maurizio Nicita: (IlNapolista)
Ndombele o deve giocare la mezzora finale o deve partire dall’inizio, ma con la formazione migliore possibile e lui dentro. Guardando il discorso generale il Napoli ne esce bene nella comparazione con le altre big della Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)