Atalanta, Zappacosta salta la Lazio? L'esito degli esami e quanto starà fuori

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale ha parlato Gustav Isaksen. La Danimarca infatti tra poco affronterà... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Le novità che arrivano dall’infermeria di casa Atalanta. Così La Gazzetta dello Sport fa il punto sui singoli: “Zappacosta fuori 20 giorni, Zaniolo sulla via del recupero: il terzino è alle prese con una lesione di primo grado al... (SOS Fanta)

L'esterno dei bergamaschi, al posto del quale ha poi giocato Raoul Bellanova, decisivo con l'assist a Mario Pasalic e provocando l'autogol di Isaak Touré per il 2-1 finale in rimonta, ha una lesione muscolare di primo grado al soleo sinistro. (TGR Lombardia)

Advertisement Gian Piero Gasperini deve fare i conti, con un’emergenza durante la sosta per le Nazionali: il tecnico dei bergamaschi si ritrova ad avere otto calciatori impegnati con le proprie Nazionali, e altri otto membri della prima squadra infortunati, ultimo fra tanti è l’infortunio di Zaniolo. (Il Corriere del Pallone)

Situazione infortunati: lesione di primo grado per Zappacosta, terapie per tutti gli altri

Oggi, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti tutti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le nazionali, oltre che gli infortunati, a cui si aggiunge anche Davide Zappacosta, il calciatore ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Il soleo è, nello specifico, il più profondo dei “primari” del polpaccio. Da capire se sarà o meno possibile vederlo almeno in panchina per Parma, considerando che i tempi di recupero per questo tipo di guaio solitamente sono racchiusi in una decina abbondante di giorni. (Calcio Atalanta)

Davide Zappacosta, nel finale del primo tempo contro l'Udinese, si è procurato una lesione di primo grado del soleo sinistro. Per il resto, nessuno degli altri infortunati o acciaccati ha lavorato sul campo (a parte Scalvini, ma è un discorso a parte), per una lista di giocatori che hanno svolto solo "terapie" che comprende De Ketelaere, Kolasinac, Djimsiti e Scamacca, oltre a Zaniolo, che ha seguito un programma individuale. (Prima Bergamo)