Zazzaroni: "Yildiz è un 'giocatorino'"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La moviola di Empoli-Juve: manca un rosso ai toscani Ibra 'sparito'? Ordine: "Non è andato in vacanza..." Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! Sabatini replica a Trevisani: "A tutto c'è un limite!" Le Pagelle di Piantanida: 4a giornata Pioli può sostituire De Rossi alla Roma? La risposta di Zazzaroni Conte pronto per la "sua" Juve Zazzaroni: "L'Inter è la più forte, ma ha un problema" Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave" Juve, Vlahovic e... (Sport Mediaset)

Su altri media

Alcuni suoi coetanei vengono mandati in prestito in categorie inferiori per farsi le osse, lui è quasi un punto di riferimento della zona grigia. Motta gli ha affidato il compito di 'cantore' della trequarti. (Tutto Juve)

"Nessun giocatore può accelerare il gioco. Anche Douglas Luiz non è un regista di talento, ma se vuoi un calcio di possesso, non dovresti utilizzarlo in quel ruolo. Se impieghi Koopmeiners allo stesso modo, non riuscirai mai a vedere le sue vere qualità, che emergono quando ha spazio per esprimersi. (Tutto Juve)

Yildiz? La dieci sulle sue spalle è, per il momento, solo una simpatica suggestione. (Tutto Juve)

Un altro passo falso, quello della Juve di Thiago Motta ad Empoli, che fa storcere il naso a tanti tifosi bianconeri ma non solo. A non convincere, oltre al risultato, è stata la prestazione della squadra bianconera, già opaca nel big match contro la Roma (CalcioMercato.it)

Anche contro l’Empoli la Juve non è riuscita ad andare oltre uno sterile pareggio per 0-0. La squadra di Thiago Motta soffre terribilmente contro le formazioni difensive: controlla il gioco, fa girare la palla ma non riesce a trovare lo spazio per concludere l’azione. (Juvenews.eu)

Kenan Yildiz non ha convinto contro l'Empoli partendo da sinistra, Di Canio mostra perplessità sullo juventino e il mercato in generale. La Juventus è uscita dalla trasferta contro l'Empoli con più dubbi sul percorso di crescita della squadra, che ancora deve trovare i giusti meccanismi. (Goal Italia)