Calhanoglu e Acerbi infortunati in Roma-Inter: come stanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Milan, la prima volta di Camarda in Champions: i due record nel mirino Il comunicato (Eurosport IT)
TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski (TUTTO mercato WEB)
Francesco Acerbi, uscito al 27' di Roma-Inter domenica scorsa, dovrà rimanere ai box per un po'. Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)
Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13 (L'Interista)
Di fatto, appare decisamente complicato il ritorno in campo dell’ex Lazio in vista della supersfida di San Siro contro i bianconeri. (FantaMaster)
L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus (TGR Lombardia)