Calhanoglu e Acerbi infortunati in Roma-Inter: come stanno

Calhanoglu e Acerbi infortunati in Roma-Inter: come stanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Mancano poche ora per rivedere in campo l’Inter dopo la sosta dedicata alla pausa delle nazionali. In programma, infatti, i nerazzurri hanno la trasferta all’Olimpico contro la Roma di Ivan Juric, questa sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

– Per vedere la corazzata bisognerà ripassare. A Roma, contro i giallorossi, una trasferta ostica che i nerazzurri superano tra le difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" (TUTTO mercato WEB)

FOTO – Roma-Inter, tutto pronto negli spogliatoi. Dolce novità

LE PREFERENZE – La vittoria dell’Inter contro la Roma è pesantissima per come è arrivata, fra infortuni e situazioni arbitrali discusse. Stefano De Grandis, ospite di Sky Calcio Club, fa un paragone con la passata stagione: «L’Inter non ha giocato male. (Inter-News)

«Crediamo che Calhanoglu si sia fermato in tempo e potrebbe partire martedì per la trasferta di Champions contro i Young Boys». Andrea Paventi ha spiegato il momento dei nerazzurri dopo la partita con la Roma e in vista dei prossimi impegni, quello di CL di mercoledì sera e quello di domenica prossima contro la Juventus (fcinter1908)

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)