Maltempo, strade allagate a Senigallia: chiusa la A14

Più informazioni:
Maltempo

I video dei disagi causati dall'intensa ondata di maltempo Strade come fiumi a Senigallia e comuni limitrofi per l'intensa ondata di maltempo che sta flagellando il Centro Italia. Chiusa anche la A14 per alcune ore proprio a causa delle intense piogge. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Allagamenti: chiusa Statale Adriatica Nord, ma situazione migliora a Senigallia – In corso ripristino strade. Prevista ancora pioggia in serata. Fossi tornano alla normalità. Misa e Cesano sotto livello di guardia (Senigallia Notizie)

AGGIORNAMENTO ORE 14:07 Attualmente la situazione meteorologica sta migliorando anche se nelle prossime ore è prevista un'altra perturbazione . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bloccati in casa dal fango. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno provocato notevoli disagi a una famiglia residente a Filetto di Senigallia, impossibilitata a uscire di casa a causa dell'acqua e del fango che hanno invaso la strada. (Vivere Senigallia)

Bomba d'acqua, strade allagate e frane nelle Marche: una famiglia evacuata, strade e ponti chiusi

Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Fano e Senigallia, verso Ancona è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per gli allagamenti causati dalle intense precipitazioni in atto. Il traffico defluisce in corsia di sorpasso. (Vivere Senigallia)

Jesi – Pioggia battente – anche se a tratti – che sta causando rallentamenti al traffico anche per la presenza su strada di larghe pozzanghere. Chiusura di via Latini (QDM Notizie)

Tra Fano e Marotta è stata anche evacuata una famiglia da un'abitazione utilizzando il mezzo anfibio. (corriereadriatico.it)