Conte ha trasformato il Napoli: il dato che sorprende tutti

Antonio Conte, arrivato da poco sulla panchina del Napoli, ha già messo la sua impronta sulla squadra. Dopo cinque partite di campionato e due di Coppa Italia, i numeri confermano un inizio di stagione brillante per gli azzurri. Il dato che più sorprende è quello riportato dall’edizione odierna di Repubblica, che sottolinea la capacità di Conte di far brillare tutto il gruppo. Il Napoli in gol con 10 giocatori diversi Un dato clamoroso riguarda la varietà di marcatori in questo inizio stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Scott McTominay e l'amore dei tifosi per il nuovo arrivato: (CalcioNapoli24)

"Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)

Lo scozzese ex Manchester United ricorda molto Vidal che è stato un simbolo della Juventus di Antonio Conte Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (IlNapolista)

Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. (La Gazzetta dello Sport)

Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)