Il patrimonio di Trump: a quanto ammonta (e qual è il bene più prezioso)

Approfondimenti:
Ucraina Morti sul lavoro

Fare i conti in tasca al multimilionario Donald Trump non è facile. Del resto, nemmeno per il Fisco a stelle e strisce lo è. Ma secondo Forbes la ricchezza del tycoon è di 5,6 miliardi di dollari, al 4 novembre, ovvero un giorno prima che l'America si rechi alle urne. Per la rivista americana, si tratta di 1,9 miliardi di dollari in più rispetto al 2016 e di 3,1 miliardi di dollari in più rispetto al 2020. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Se il suo primo mandato si era già rivelato uno stress test per le relazioni con l’Europa, il secondo arriva in una fase storica ancora più tesa, alla luce della guerra in Ucraina e delle tensioni interne alla NATO. (ISPI)

"A nome mio e del governo italiano, le più sincere congratulazioni al presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni 'sorelle', legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (TuttOggi)

Così, stamattina, mentre la cartina degli Stati Uniti si colora inesorabilmente di rosso repubblicano e Donald Trump agguanta per la seconda volta la Casa Bianca, all’opposizione assistono impotenti all’ennesima sconfitta: anche se, stavolta, va bene, da lontano e senza poter dire che la colpa è da attribuire ai litigi del campo largo. (La Stampa)

Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa

Il post sui social della presidente del Consiglio (LAPRESSE)

Non ha fatto in tempo a vincere Trump che nel centrodestra italiano è partita la corsa a riposizionarsi. Con la premier Meloni che parla di “alleanza incrollabile” e il vicepremier Salvini che puntualizza: “Unico a sostenerlo”. (la Repubblica)

"E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana": lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha proiettato vincitore. (La Nuova Venezia)