Cagliari-Catanzaro termina 2-0, ma il secondo tempo fa ben sperare – FOTO

Nell’amichevole disputata a Saint-Vincent, il Cagliari ha prevalso sul Catanzaro con un risultato di 2-0, in una partita che ha offerto spunti interessanti per entrambe le squadre. La sfida ha preso il via alle 19:00, con il Cagliari subito precipitoso in fase offensiva, e il Catanzaro pronto a rispondere Primo tempo Nei primi minuti di gioco, il Cagliari ha dimostrato subito le sue intenzioni offensive. (Passione Catanzaro)

La notizia riportata su altre testate

Una specie di prova tecnica ad una decina di giorni dall’avvio della stagione ufficiale che qualche spunto lo ha riservato pur non regalando troppi lampi – più nella ripresa che nella prima frazione – né sorprendendo dal punto di vista del punteggio. (CatanzaroInforma)

Saint Vincent. Dopo la seconda amichevole valdostana, il Cagliari si riposa. (L'Unione Sarda.it)

Segnali incoraggianti dall'amichevole contro il Catanzaro. Il Cagliari si mette alle spalle la sconfitta contro il Como e torna a brillare nell'incrocio estivo con i calabresi. A segno Lapadula e Pavoletti, che aprono e chiudono le marcature al 5' e al 75'. (Fantacalcio ®)

Cagliari, Augello soddisfatto dopo il 2-0 al Catanzaro: "Passo avanti"

Si butta via la Fiorentina di Raffaele Palladino, che avanti di due reti (gol di... (Torino Granata)

Terzo test pre-campionato che si chiude con una sconfitta per il Catanzaro. Nei primi 45 minuti, l’undici titolare è il seguente: Pigliacelli; Piras, Scognamillo, Brighenti, Bonini; Petriccione, Pompetti; Compagnon, Biasci, Pagano; Iemmello. (Calcio Catanzaro)

Prova decisamente più convincente quella del Cagliari a Saint Vincent contro il Catanzaro rispetto all’amichevole precedente contro il Como. I sardi si sono imposti 2-0 grazie alle reti di Lapadula e Pavoletti, ma a far piacere al tecnico Nicola è stata sicuramente la prestazione. (Cagliaripad.it)