ATP Finals, Sinner spazza via Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale: ora, data e avversario

Un'altra gara sontuosa e senza sbavature per il tennista italiano che in questo torneo non ha ancora concesso un set agli avversari. Dopo 12 mesi Jannik Sinner, numero 1 al mondo, torna in finale alle Atp Finals di Torino. Troppo forte il campione italiano per il norvegese Casper Ruud che non ha avuto mai la forza di restare nel match. Letteralmente spazzato via con un perentorio 6-1 6-2. Questo il risultato finale in un’ora e 9 minuti di assoluto monologo che a tanti ha provocato quasi un sentimento di tenerezza nei confronti dell'avversario dell'altoatesino che, tutto sommato, non è uno qualunque, ma è il numero 6 al mondo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ecco come la prestazione dominante dell'azzurro è stata commentata sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. (leggo.it)

Un’egemonia quella del pusterese che non ha dato respiro allo scandinavo, non in grado di contrapporsi al tennis di pressione del suo avversario. Jannik Sinner ha letteralmente asfaltato il povero Casper Ruud nella seconda semifinale delle ATP Finals 2024 di Torino (OA Sport)

Atp Finals 2024, oggi a Torino le semifinali: stasera Sinner-Ruud, alle 14.30 Fritz-Zverev

I precedenti sono a favore del fuoriclasse di Sesto, che ha vinto entrambe le sfide sin qui disputate. L'azzurro è in forma strepitosa e potrà contare sul supporto di tutta la "InAlpi Arena" Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai2 e in streaming su RaiPlay e, in modalità pay per view, su Sky Sport e in streaming su Now e SkyGo Ruud: l'azzurro va a caccia della finale delle Atp Finals di Torino (il Dolomiti)

TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Per Sinner si tratta della sua seconda finale in carriera alle Atp Finals: lo scorso anno fu battuto nel match per il titolo dal serbo Novak Djokovic, assente in questa edizione. (Quotidiano del Sud)

Sport Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )