Scoprite le nuove stelle della Guida MICHELIN Italia 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove Stelle della Guida MICHELIN Italia 2025 sono l’emblema di una ristorazione ricca di talenti e ottime realtà. A Verona, Giancarlo Perbellini è lo chef che maggiormente ci ha entusiasmati e che vede brillare la terza Stella sul suo ristorante Casa Perbellini 12 Apostoli. Una cucina moderna e rispettosa del gusto dove emerge un’ancor più alta definizione dei sapori, suggellata da una pasticceria sempre a grandi livelli. (Guida MICHELIN)
Ne parlano anche altre fonti
Una Stella Michelin a un ristorante di Monza e una ad Albiate: la Brianza brilla nel firmamento Michelin. Il Circolino di Monza e il Grow Restaurant di Albiate sono tra le 33 realtà della ristorazione ad essere entrate quest'anno nell'elenco degli stellati delle celebre guida enogastronomica rendendo onore alla Brianza. (MBNews)
I nuovi ristoranti stellati italiani del 2025, ossia coloro a cui la Guida Michelin ha deciso di assegnare il tanto agognato macaron. (Dissapore)
A Bergamo new entry nella categoria dei due Stelle Michelin. Il riconoscimento va allo chef Marco Galtarossa e al ristorante Villa Elena in Città Alta. "Il recente trasferimento sembra aver dato nuova linfa a questo giovane chef che propone una cucina moderna che valorizza gli ingredienti del territorio attraverso una ricerca meticolosa e una presentazione artistica - spiegano da Michelin Italia -. (BergamoNews.it)
Non ci sono nuove “stelle” ad illuminare la scena gastronomica valdostana, ma quelle che ci sono continuano a brillare. (AostaSera)
In Italia. Un nuovo tre stelle: 12 Apostoli di un veterano della cucina italiana come Perbellino e due nuovi due stelle, Villa Elena nel Bergamasco e Campo de Drago a Montalcino sotto la supervisione di Bartolini, ormai lo chef preferito dalla Michelin. (ilmattino.it)
È l'obiettivo dei Bib Gourmand, la distinzione della Guida Michelin che ha come simbolo la faccia della popolare mascotte dell'azienda francese. Premiare e segnalare le insegne che forniscono una piacevole esperienza gastronomica, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, con menu ottimi a un prezzo di circa 40 euro. (Corriere della Sera)