Scoprite le nuove stelle della Guida MICHELIN Italia 2025

Scoprite le nuove stelle della Guida MICHELIN Italia 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le nuove Stelle della Guida MICHELIN Italia 2025 sono l’emblema di una ristorazione ricca di talenti e ottime realtà. A Verona, Giancarlo Perbellini è lo chef che maggiormente ci ha entusiasmati e che vede brillare la terza Stella sul suo ristorante Casa Perbellini 12 Apostoli. Una cucina moderna e rispettosa del gusto dove emerge un’ancor più alta definizione dei sapori, suggellata da una pasticceria sempre a grandi livelli. (Guida MICHELIN)

Ne parlano anche altre fonti

Una Stella Michelin a un ristorante di Monza e una ad Albiate: la Brianza brilla nel firmamento Michelin. Il Circolino di Monza e il Grow Restaurant di Albiate sono tra le 33 realtà della ristorazione ad essere entrate quest'anno nell'elenco degli stellati delle celebre guida enogastronomica rendendo onore alla Brianza. (MBNews)

I nuovi ristoranti stellati italiani del 2025, ossia coloro a cui la Guida Michelin ha deciso di assegnare il tanto agognato macaron. (Dissapore)

A Bergamo new entry nella categoria dei due Stelle Michelin. Il riconoscimento va allo chef Marco Galtarossa e al ristorante Villa Elena in Città Alta. "Il recente trasferimento sembra aver dato nuova linfa a questo giovane chef che propone una cucina moderna che valorizza gli ingredienti del territorio attraverso una ricerca meticolosa e una presentazione artistica - spiegano da Michelin Italia -. (BergamoNews.it)

Guida Michelin Italia 2025, i 16 nuovi Bib Gourmand

Non ci sono nuove “stelle” ad illuminare la scena gastronomica valdostana, ma quelle che ci sono continuano a brillare. (AostaSera)

In Italia. Un nuovo tre stelle: 12 Apostoli di un veterano della cucina italiana come Perbellino e due nuovi due stelle, Villa Elena nel Bergamasco e Campo de Drago a Montalcino sotto la supervisione di Bartolini, ormai lo chef preferito dalla Michelin. (ilmattino.it)

È l'obiettivo dei Bib Gourmand, la distinzione della Guida Michelin che ha come simbolo la faccia della popolare mascotte dell'azienda francese. Premiare e segnalare le insegne che forniscono una piacevole esperienza gastronomica, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo, con menu ottimi a un prezzo di circa 40 euro. (Corriere della Sera)