Graziani: "Juventus, le tante assenze a Lecce possono essere un vantaggio"

Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: “Di certo nel calcio di oggi, in cui i cinque cambi ed il turnover sono fondamentali, arrivare a giocare una partita con la coperta così corta non è semplice. Tuttavia per Thiago Motta può essere quasi un vantaggio, scaturito dal fatto che con così pochi elementi a disposizione non avrà tutte queste scelte da dover fare. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)

"El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto tuonò che piovve. Dopo l'ennesimo infortunio, quello di Savona, alla fine anche Thiago Motta si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. (Fantacalcio ®)

Graziani: "Avere a disposizione pochi elementi per una partita potrebbe essere quasi un vantaggio per Thiago Motta"

Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. (ilBianconero)

Re(bic) Mida, Krstovic generoso. Deviazione goffa di Gaspar Risultato finale: Lecce-Juventus 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)