Da Milano – Mario Rui, il Napoli proverà a cederlo a gennaio. Le ultime

Da Milano – Mario Rui, il Napoli proverà a cederlo a gennaio. Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante abbia chiesto il reintegro in rosa, Mario Rui resterà comunque fuori dai piani di Antonio Conte. Il Napoli, infatti, non ha intenzione di trattenere il terzino portoghese, dal 2017 all'ombra del Vesuvio, e tenterà in tutti i modi di provare a cederlo anche nel corso della prossima finestra di calciomercato invernale. A riferirlo è stato il noto esperto di mercato Nicolò Schira tramite i suoi canali social ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)

Un possibile consiglio di calciomercato al Napoli, il giornalista Valter De Maggio propone un nome al club azzurro che farebbe felici tutti i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre il Napoli si prepara alla sfida di giovedì contro il Palermo in Coppa Italia, ma intanto scoppia la grana Mario Rui. Il terzino portoghese ha chiesto il reintegro in rosa. Il calciatore è finito ai margini della squadra azzurra. (Ottopagine)

Mario Rui, l’agente Giuffredi lo aveva avvisato: previste scintille legali col Napoli

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. Nella giornata di ieri, CalcioNapoli24 vi ha raccontato in esclusiva la situazione di Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Ha a disposizione un preparatore come da regolamento ma non può avvicinarsi agli altri. Gioca con gli articoli del codice sportivo Mario Rui. (ROMA on line)

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli (CalcioNapoli1926.it)