Napoli, Gilmour: "Dopo la Lazio abbiamo parlato con Conte. Ora al massimo contro l'Udinese"

Napoli, Gilmour: "Dopo la Lazio abbiamo parlato con Conte. Ora al massimo contro l'Udinese" Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC. Le sue ampie riflessioni partono dal sentore dell'identità napoletana e se l'abbia percepita o meno: "Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L’ho percepita immediatamente. Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova: sto facendo progressi però, sto imparando l’italiano ed una delle parole che conosco è ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova: sto facendo progressi però, sto imparando l’italiano ed una delle parole che conosco è ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Tutto Juve)

Billy Gilmour, centrocampista di proprietà della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gilmour: "Lazio? Confronto con Conte, sappiamo come migliorare. Con De Zerbi ho svoltato"

In esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. Gilmour: "Lazio? Confronto con Conte, sappiamo come migliorare. Con De Zerbi ho svoltato" (Tutto Napoli)