Il Napoli insiste per Lukaku: così De Laurentiis può sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita|Primapagina

Calciomercato E' Romelu Lukau il primo nome per l'attacco del Napoli. L'ex Roma e Inter, legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2026, è una richiesta esplicita di Conte, che per essere accontentato ha bisogno dell'addio di Victor Osimhen. Il nigeriano è finito nel mirino di Paris Saint-Germain e Chelsea, ma al momento nessuna pista è considerata calda. L'ex guida di Inter e Juventus spera di avere novità entro dieci giorni, vorrebbe avere Big Rom a disposizione per la prima di campionato, domenica 18 agosto alle 18.30 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel corso della sua carriera Antonio Conte ha quasi sempre avuto attaccanti di grande caratura e anche a Napoli gradirebbe avere una situazione del genere. Al momento ha in rosa ha giocatori di primo piano, ma allo stesso tempo il tecnico vuole assolutamente evitare situazioni particolari, casi all’interno della rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A ‘Forza Napoli Sempre, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Antonio Corbo. Di seguito le dichiarazioni dell’editorialista di Repubblica. “Vicenda Osimhen? Si è verificato un Cortocircuito, qualcosa non ha funzionato. (Terzo Tempo Napoli)

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

Chiariello: “Osimhen potrebbe restare al Napoli”

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante di proprietà del Chelsea, Romelu Lukaku, non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

La situazione di Osimhen secondo Chiariello Umberto Chiariello commenta la situazione di Osimhen: la possibilità che resti al Napoli diventa reale. Le ultime sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)