Sportmediaset - Italia, contro il Belgio solo uno juventino in campo?

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, dovrebbe schierare solo un giocatore della Juventus, Cambiaso, dall'inizio nel match di Champions League di giovedi sera contro il Belgio. Come riportato da "Sportmediaset", il tecnico azzurro avrebbe quasi deciso la formazione da opporre ai belgi, con un unico ballottaggio sul partner di Retegui in attacco nel 3-5-2: a giocarsi il posto sono Raspadori e Pellegrini. (Tutto Juve)

Su altre testate

Data: giovedì 10 ottobre 2024 Streaming e TV: Rai Play, Rai 1 (La Notizia Sportiva)

Negli altri gruppi sono a punteggio pieno anche Inghilterra e Grecia. Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: (ilmessaggero.it)

PASSATO – Marcus Thuram è arrivato 14 mesi fa, precisamente a luglio 2023 appena scaduto il contratto con il Borussia Moenchengladbach. Il francese arrivava con tutt’altre aspettative intorno al suo rendimento: era un esterno proveniente da un anno appena da prima punta. (Inter-News)

Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Marcus Thuram è stato convocato dalla Francia in occasione degli impegni di UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter ha subito un piccolo infortunio durante la partita con il Torino, ci sono novità da L’Equipe a riguardo. (Inter-News)

Obiettivo? Dare continuità. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto. (SportItalia.it)

L’Albania si allena per le gare di Nations League ma scatta un campanello d’allarme per Kristjan Asllani. Di seguito le ultime sulle condizioni del centrocampista dell’Inter. (Inter-News)