Schopp: "Aspettiamo con ansia la partita contro la Fiorentina perché affrontiamo una grande. Un ritorno emozionante nello stadio in cui ho giocato l'ultima partita in Italia"
L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. “Abbiamo bisogno di una vittoria” “Conosciamo tutti la situazione di partenza - ha detto relativamente al match contro i viola - e sappiamo che probabilmente avremo bisogno di una vittoria. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. Con il Lask - domani 18.45 al Franchi - l'orario non aiuta e nemmeno la temperatura, a quell'ora intorno ai 5°. (Viola News)
La Fiorentina vuole chiudere subito il discorso passaggio del turno tra le prime otto in Conference League. Per farlo il tecnico viola, Palladino, starebbe preparando una grande sorpresa, relativa alla formazione iniziale che vedremo in campo. (fiorentinanews.com)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
L'oggi — La premessa è che questi ultimi venti giorni di 2024 sono tutt'altro che semplici per la Fiorentina, e in particolare per Palladino. Il mister insomma dovrà saper gestire al meglio le forze e non a caso ultimamente, e vedremo come si comporterà domani, ha un po' cambiato la strategia. (Viola News)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il programma di oggi in casa viola prevede alle 11:00 l'allenamento di rifinitura della squadra al Viola Park, mentre alle 14:30, presso il Wind3 Media Center del centro sportivo gigliato, la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina. (Firenze Viola)
Redazione VN 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 08:15) Da Ikonè a Mandragora, la Conference per trovare spazio (Viola News)