Verona, i convocati di Juric per il Crotone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex di turno dunque giocherà nel trio di difesa mentre l'assenza di Lazovic toglie ogni dubbio sulla presenza di Faraoni e Dimarco sulle corsie esterne.
In conferenza stampa Juric lo ha definito un giocatore troppo importante anche se acciaccato.
Verona, contro il Crotone spazio a Ceccherini. Alla luce dei convocati è presumibile pensare che Ceccherini possa trovare spazio dal primo minuto.
In attacco ancora spazio a Kalinic dal primo minuto. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Commenta per primo Sono 24 i convocati di Ivan Juric in vista della sfida che oggi vedrà il Verona affrontare il Crotone . Ecco l'elenco completo: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Ilic, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Amione, Bessa, Tameze, Danzi, Colley. (Calciomercato.com)
Di contro oggi c’è il Verona, che dopo il pareggio col Torino vuole tornare a vincere e continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Il Crotone, fanalino di coda della Serie A, ha necessariamente bisogno di punti per uscire da una situazione spigolosa che col passare dei giorni diventa sempre più pericolosa. (SerieANews)
A disposizione: Crespi, Cuomo, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Mazzotta, Simy, Siligardi, Pereira, Rispoli, Petriccione. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. (Calcio Hellas)
Le formazioni ufficiali. Hellas Verona: Silvestri, Lovato, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco, Barak, Zaccagni, Kalinic. Gli scaligeri vogliono continuare a far bene dopo una prima parte di stagione esaltante. (Sportface.it)
Kalinic è ancora il riferimento offensivo dell’Hellas, alle sue spalle Barak e Zaccagni. In panchina Simy nel Crotone, giocano Messias e Riviere. (SOS Fanta)
I veneti sfiorano il terzo gol prima dell’intervallo, mentre i calabresi reagiscono con il gol di Messias ma escono sconfitti e sono sempre più in crisi. VERONA-CROTONE 2-1: PAGELLE E TABELLINO (Sportface.it)