Reggiana, Viali: "Prestazione gagliarda, ma il Sassuolo è più forte"
La Reggiana esce sconfitta dal derby emiliano contro il Sassuolo, che si impone per 2-0 al Mapei Stadium. Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. Nonost (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)
REGGIANA-SASSUOLO 0-2 45'+1pt Thorstvedt, 32'st Mulattieri (TuttoReggiana)
Diretta Reggiana-Sassuolo di Venerdì 28 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B (Calciomagazine)
95' Destro dal limite di Girma ribattuto dalla difesa, la Regia resta in avanti ma chiude bene la squadra di mister Grosso. 96' Destro di Paz dal limite, Bardi si distende alla sua sinistra ed evita un passivo peggiore! (TuttoReggiana)
Al Mapei Stadium, gli uomini di Fabio Grosso si impognono con il finale di 2-0, firmato Thorstvedt (45'+1') e Mulattieri (77') . Un risultato che si aggiunge ai 3 successi precedenti e che consente ai neroverdi di spendere ulteriori 3 punti in classifica, che li vede al comando con un vantaggio di 4 lunghezze sullo Spezia di Pio Esposito , atteso a sua volta sul campo del Palermo nell'incontro in programma domenica 1 dicembre. (Tuttosport)
Thorstvedt regala 45' di gioia ai suoi: Sassuolo avanti sulla Reggiana Si è alzato il sipario sulla 15ª giornata del campionato di Serie B, con l'atteso derby del 'Mapei Stadium' tra Reggiana e Sassuolo (che ha riportato alla luce il 'caso Maresca'), che ha preso il via alle ore 20:30. (TUTTO mercato WEB)