SCONTO del 43% su Dragon Age: The Veilguard per PS5: non lasciartelo sfuggire!

Se siete appassionati di giochi di ruolo e desiderate immergervi in un’avventura epica, Dragon Age: The Veilguard (qui trovate la nostra recensione completa) per PlayStation 5 è un titolo che non potete lasciarvi sfuggire, soprattutto grazie all’offerta imperdibile disponibile su Amazon. Ora, il gioco è proposto a soli 39,98€, con uno sconto del 43% rispetto al prezzo originale di 69,99€. Un’occasione straordinaria per chiunque voglia vivere un’esperienza narrativa e di gioco coinvolgente. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’elegante cena seguita dell’intrattenimento musicale a ritmo delle elettrizzanti sonorità rock di Mori & The Monkeys e da un DJ set che farà ballare gli ospiti fino a tarda notte nel cuore di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Il Black Friday 2024 di Amazon Italia sta per terminare ma abbiamo modo di sfruttare anche alcune offerte dell'ultimo secondo. Ad esempio, possiamo acquistare una copia PS5 e Xbox Series X di Dragon Age: The Veilguard a un prezzo veramente notevole, poco dopo il lancio. (Multiplayer.it)

Il Dragon Age Day è tornato, e BioWare festeggia l’occasione insieme alla sua community con una serie di sorprese per i fan, incentrate sul recente Dragon Age: The Veilguard, tra cui il rilascio di una versione GRATUITA e standalone della famosa funzione del gioco Creazione del personaggio, disponibile su tutte le piattaforme! (Nerdmovieproductions)

Dragon Age: The Veilguard è un videogioco improponibile nel 2024

Dire che Dragon Age The Veilguard sia stato discusso è un pallido eufemismo, ma secondo BioWare la serie ha sempre incontrato le criticità del pubblico, compreso l'osannato Dragon Age Origins. (Spaziogames.it)

Bioware vuole festeggiare il Dragon Age Day 2024, che cade esattamente oggi, spingendo l'acceleratore su Dragon Age: The Veilguard, l'ultimo capitolo della serie arrivato di recente. Ha quindi in programma diverse iniziative. (Multiplayer.it)

I primi due Baldur’s Gate, Dragon Age e Mass Effect sono senza alcun dubbio i videogiochi più famosi realizzati dalla software house canadese, ma ne possiamo ricordare molti altri, come Neverwinter Nights, Star Wars: Knight of the Old Repubblic e Jade Empire. (WIRED Italia)