Giovanni Baglioni all’ospedale di Agordo. Presidente Zaia, “Grazie per i post di apprezzamento verso il personale.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA “Sono certo che il personale dell’ospedale Giovanni Paolo I di Agordo non ha dimostrato la sua professionalità e la sua umanità con Giovanni Baglioni in virtù del cognome del paziente o delle famose note della sua chitarra. Sento di affermarlo perché conosco bene le persone che ogni giorno si impegnano per mantenere la sanità veneta al livello che ne fa uno dei modelli migliori nel panorama nazionale. (Radio Più)
La notizia riportata su altri giornali
Il musicista è stato ricoverato mentre stava trascorrendo alcuni giorni di relax nel bellunese prima di una serie di concerti. «C’è bisogno di esseri umani e della loro umanità, nient’altro che questo li rende la creazione più grande di Dio». (Corriere della Sera)
Il cantautore ha espresso profonda gratitudine ai medici, sottolineando l'importanza dell'umanità nel trattamento dei pazienti. (blue News | Svizzera italiana)
Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)
Avrebbe dovuto essere al Cremona Musica, la manifestazione fieristica dedicata agli strumenti musicali, ma Giovanni Baglioni sul palco dell'Acoustic Village non c'è proprio salito. Il figlio di Claudio Baglioni è finito in ospedale per un serio malore accusato poche ore prima dell'esibizione. (il Giornale)
Il programma delle iniziative, dal 3 al 6 ottobre, prevede l’arrivo e l’accoglienza dell’immagine e delle reliquie di S. Giovanni Paolo II, provenienti dal santuario diocesano lametino, in piazza del Popolo a Paola nel pomeriggio del 3 ottobre alle 17. (Corriere di Lamezia)
Ebbene, a distanza di 40 anni, il figlio Giovanni Baglioni, oggi uno dei nomi più interessanti nel panorama della chitarra acustica solista contemporanea, racconta la sua disavventura di salute, a quanto pare avvenuta durante un suo recente soggiorno nell'ospedale nel capoluogo della vallata della provincia di Belluno in Veneto. (leggo.it)