Interrogazione del consigliere Leonardo Varasano in merito all’iniziativa che ha visto allestire tende da campeggio nell’area verde di Casaglia

Interrogazione del consigliere Leonardo Varasano in merito all’iniziativa che ha visto allestire tende da campeggio nell’area verde di Casaglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Attivitá ricreativa organizzata dal Centro Socio Culturale di Casaglia senza richiesta di occupazione suolo pubblico (Perugia) Nella frazione di Casaglia, alle porte della città di Perugia, il Centro Socio Culturale, il 24 agosto scorso, aveva organizzato una iniziativa che ha visto la partecipazione di bambini, genitori e residenti. L’idea, portata avanti dal Consiglio del CVA, è stata quella di allestire delle tende da campeggio sull’area verde adiacente al Centro Socio Culturale per trascorrere una serata sotto le stelle. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

“Innanzitutto” dichiara il consigliere in una nota” vorremmo sapere se la Giunta ha intenzione di attenzione da parte dei comitati di quartiere di San Sisto inerenti il progetto del Metrobus. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.30 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Darmian rigetta l’idea che l’Inter abbia la pancia piena dopo la vittoria dello scorso campionato. In conferenza stampa, il difensore dice la sua sull’atteggiamento contro il Milan. Cosa non è andato? (Inter-News)

Central Energy: per il IV anno, sarà il second sponsor dell’A. C. Perugia

Surreale. Nel gioco degli aggettivi è l’unico che si può accostare al clima dell’Olimpico di ieri dopo le 17, un’ora prima di Roma-Udinese, quando solitamente inizia a scaldarsi l’ambiente in vista dell’incontro. (Il Romanista)

Si è riunita questa mattina la Quinta Commissione di controllo e garanzia del Comune di Perugia: nel corso dell’audizione sono stati sentiti gli assessori Costanza Spera e Fabrizio Croce, il presidente dell’associazione culturale Metanoia e la dirigente che ha firmato la determina per l’organizzazione di due eventi svolti il 10 agosto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Central Energy è fornitore luce e gas a livello nazionale con un’offerta personalizzata a misura del cliente ma mantenendo sempre un’ottica globale, con i giusti strumenti per un consumo consapevole e con offerte chiare e trasparenti, garantendo condizioni economiche vantaggiose e di risparmio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)