Dove vedere in tv Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden, ATP Finals 2024: orario, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il torneo di doppio delle ATP Finals 2024 di tennis scatterà domenica 10 novembre, ma l’Italia sarà protagonista il giorno seguente, lunedì 11, quando scenderanno in campo Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. Nel Gruppo Bob Bryan gli azzurri affronteranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden: il match degli italiani sarà il terzo di giornata a partire dalle ore 11.30 e si giocherà comunque non prima delle ore 18.00. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nel John Newcombe Group, invece, se la vedranno il tedesco Alexander Zverev, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il norvegese Casper Ruud ed il russo Andrej Rublev. Lo spauracchio Alcaraz è evitato, almeno nella fase iniziale. (Il Centro)
Prosegue la preparazione di Sinner verso l'esordio di domenica contro De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW ). L'azzurro si è allenato con il n. 2 Sascha Zverev: due ore ad alta intensità tra i giocatori che quest'anno hanno vinto più match nel circuito (Sky Sport)
L'Italia ospita per la quarta volta, all'Inalpi Arena di Torino, le Nitto Atp Finals. (Today.it)
Poi da martedì 19 fino al 24 novembre sarà chiamato insieme agli altri azzurri a Malaga a difendere la Coppa Davis conquistata un anno fa 47 anni dopo la prima. Domenica a Torino cominciano le Atp Finals e per Jannik Sinner il rush finale di una stagione per lui trionfale, che lo ha portato al comando del ranking grazie anche ai successi nei suoi due primi Slam, l’Australian e l’Us Open. (La Gazzetta dello Sport)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)
È quasi arrivato il giorno delle Nitto Atp Finals di Torino. Ma ha anche conquistato ben due titoli del Slam: gli Australian Open e gli Us Open. (ilmessaggero.it)