Paola Caruso pronta all'altare 'Ho trovato l'uomo della mia vita'. Poi la verità sul padre biologico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi l'avrebbe mai detto che una semplice colazione in hotel potesse cambiarle la vita? È proprio quello che è successo a Paola Caruso, a cui il destino ha deciso di sorridere, regalandole l'amore che sognava. "Ci siamo conosciuti a colazione, io ero con mio figlio lui con il suo eravamo in hotel e i bambini hanno fatto amicizia prima di noi", racconta emozionata la showgirl. Il grande annuncio: fiori d'arancio in vista - La notizia bomba è arrivata come un fulmine a ciel sereno: "Mi sposo", ha annunciato una raggiante Paola nel salotto di Silvia Toffanin (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
La showgirl nel weekend aveva annunciato di aver accettato la proposta di matrimonio di Gianmarco, a cui è legata ormai da un po’. I due si sposeranno a luglio del prossimo anno. Paola Caruso ha mostrato per la prima volta il suo futuro marito sui social. (Gossip News)
Succederà il prossimo 10 luglio e ora sappiamo anche molto di più perché lo ha svelato a “Verissimo”. Paola Caruso sta per sposarsi, ma la vicenda si tinge di giallo o rosa, fate voi. (Torino Cronaca)
Finalmente anche lei, dopo un periodo complicato e doloroso dovuto alla preoccupazione per la salute del suo bambino Michele - che ha un nervo della gamba atrofizzato a causa di un farmaco sbagliato che gli era stato somministrato in Egitto - ha trovato l'amore accanto al compagno Gianmarco. (leggo.it)
Sono pronta", queste le sue parole al cospetto di Silvia Toffanin. Ancora non ci credo. (DiLei)
Lei lo ha presentato nello studio di Verissimo annunciando la data del loro matrimonio: lui, 53 anni, ha un figlio di 8 anni nato da una precedente relazione. Sconosciuto il suo cognome. (Fanpage.it)
Tuttavia, il suo racconto è stato messo in discussione dall’ex compagna di Gianmarco, che ha accusato la coppia di aver iniziato la relazione come tradimento. Anche il bimbo dell'ex Bonas ha legato subito con il futuro marito della mamma, tanto da iniziare a chiamarlo papà. (leggo.it)